Mangia solo pizza margherita da 25 anni

La pizza, si sa, è uno degli alimenti più amati dagli italiani e non solo... tuttavia c'è chi ha deciso di vivere un'intera vita mangiando solamente pizza margherita!
E' il caso di Dan, un 38enne che segue questa ferrea dieta da ormai 25 anni. Tutto è iniziato quando era adolescente, periodo in cui ha scelto di diventare vegetariano.
In breve, però, Dan è diventato dipendente dalla pizza margherita: "Non mi stanco mai, se cambio pizzeria o marca è come mangiare un piatto completamente diverso", ha dichiarato, entusiasta per la sua scelta.
La dieta poco varia non è però senza conseguenze fisiche: Dan soffre di diabete ed è soggetto a cali di zuccheri che gli causano svenimenti. Nonostante questo nessun dottore è riuscito a convincerlo a cambiare dieta, seguendo un'alimentazione più ricca, la pizza margherita è la sua vita e continuerà a mangiarla finchè vivrà.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si licenzia per giocare a Pokemon Go
Una delle mode del momento è Pokemon Go, un gioco che ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo. Per molti però è diventata una vera e propria mania. Un esempio? Il 24enne neozelandese Tom Currie che si è licenziato per potersi dedicare a... Leggi tutto »

L'accessorio per baciare con gli smartphone
Vivere una relazione a distanza è sempre difficile, per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto con i moderni mezzi di comunicazione, che permettono di sentirsi un po' più vicini. L'ultima trovata, in questo senso, arriva dal Giappone, con l'accessorio Kissenger. Ideato da Emma... Leggi tutto »

Sanyagore: il pastore che ha il numero di cellulare di Dio
Al mondo ci sono vari pastori che sostengono di avere strani canali per entrare in contatto con Dio, liberando i fedeli dai peccati. Nessuno di loro, però, è come Pastor Talent, al secolo Paul Sanyagore, pastore dello Zimbabwe. Questo carismatico uomo di Chiesa, infatti,... Leggi tutto »

Laureata fa causa all'università perchè non trova lavoro
Sempre più laureati, dopo tanta fatica e sacrifici, non riescono a trovare lavoro. Accade con sempre maggiore frequenza in Italia ma le cose non vanno molto meglio negli Stati Uniti dove, tra l'altro, molte università sono parecchio costose. E' così accaduto che una ragazza... Leggi tutto »