Vuole diventare il David di Michelangelo
Alan, un ragazzo giapponese, ha deciso di tentare il tutto e per tutto per somigliare al David di Michelangelo. Preso in giro durante le superiori a causa del suo aspetto giudicato effeminato, il ragazzo ha deciso di riscattarsi in questo modo.
Si è sottoposto a numerosi interventi di chirurgia estetica, fino a spendere ben 150.000 dollari di operazioni in un solo anno.
Lo scopo di Alan era di avere un viso straniero e senza età. Facile, di conseguenza, la scelta del David. Tuttavia il risultato finale non sembra essere stato perfetto dato che molti sono convinti che non somigli affatto all'originale.
In ogni caso il ragazzo è soddisfatto ed è riuscito così a ritrovare fiducia in sé stesso. A finanziare gli interventi pare siano state alcune sue amiche, cinque benefattrici più grandi di lui ma con cui non ci sarebbe stata alcuna relazione sentimentale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il pappagallo che canta death metal
Pochi lo sanno ma qualche anno fa era in attività una band death metal decisamente insolita e originale. Il loro cantante era infatti un pappagallo. Sciolti nel 2009, la band si era formata nel 2004 per idea dei creatori Blake Harrison e Mark Sloan,... Leggi tutto »
Una bimba è la nuova Einstein
Una bambina di Londra di appena due anni e quattro mesi è diventata il membro più giovane della Mensa, l'associazione internazionale dei cervelloni, con un quoziente intellettivo di 156, appena più basso di quello di Einstein, che si dice fosse circa di 160. E'... Leggi tutto »
Dormire ovunque senza essere disturbati
Eden Lew, artista ed inventore statunitense, ha creato un gadget che potrebbe essere amato da chi ama schiacciare pisolini nei luoghi più impensabili. Si tratta di una capsula in tessuto da indossare, nella quale ci si può rinchiudere quando si vuole fare un pisolino. ... Leggi tutto »
Taglia capelli in cambio di un abbraccio
Ci sono persone che, con piccoli gesti, contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore. E' il caso di Anthony Cymerys, un barbiere in pensione che taglia i capelli ai senzatetto in cambio di un abbraccio. Anthony, detto anche "Joe the Barber", da 25... Leggi tutto »