Bimbo di 8 mesi pesa già 20kg
Ecco l'assurda storia di un povero bambino colombiano di soli 8 mesi, che pesa già 20kg. La sua non è una patologia ma, la causa del suo sovrappeso, è il comportamento della madre.
La donna, infatti, ogni volta che lui piangeva, gli dava da mangiare per farlo smettere. Adesso la mamma riesce con molta difficoltà a trasportarlo, dato il suo peso.
Inoltre i genitori iniziano a preoccuparsi per le condizioni di salute del bambino, che è stato portato all'ospedale di Bogotá. I medici stanno cercando in ogni modo una soluzione per far perdere peso al povero bimbo, ma non è facile data la sua tenera età.
Purtroppo è probabile che si dovrà ricorrere ad un intervento chirurgico ed ad un trattamento a lungo termine per ristabilire la situazione. Inoltre sarà necessario educarlo correttamente in futuro, per fargli avere un comportamento alimentare corretto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Qual è il piatto più colossale del mondo?
Si tratta di un piatto tradizionale beduino, riconosciuto anche dal Guinness dei Primati. In quanto a cibi giganti, i beduini la sanno decisamente lunga e questa, probabilmente, è la pietanza più grande che potrete mai trovare su un menù. Mangiare un cammello intero? Roba... Leggi tutto »
In Messico arriva il primo bar subacqueo
Un nuovo originale bar è stato aperto a Puerta Maya, nell'isola di Cozumel, in Messico. Ci troviamo a circa 20 km dalla Penisola dello Yucatan. Si tratta di un bar subacqueo costruito dentro un acquario di 59.000 litri. I clienti del Clear Lounge qui... Leggi tutto »
Il silenziatore per scorregge
Qualche tempo fa vi avevamo parlato del deodorante per scorregge, adesso è finalmente arrivato anche il silenziatore! Niente più imbarazzo in pubblico, da ora potrete liberare serenamente le vostre "emozioni" senza temere neanche gli odori (l'aggeggio, infatti, all'occorrenza funge anche da deodorante). Di... Leggi tutto »
Questo pittore dipinge usando la lingua
Mai come questa volta potremmo dire che questo artista trentacinquenne, di nome Han Xiaoming, ha un particolare gusto per l'arte. Non a caso dipinge le sue opere usando la lingua come pennello. I colori da lui utilizzati, per fortuna, non sono composti chimici ma... Leggi tutto »