Indossa ogni giorno l'abito del matrimonio

Che un vero amore possa cambiare la vita lo sappiamo bene, e lo sa bene anche Xiang Jufreng che, dopo una vita piena di sofferenze, è riuscita dieci anni fa a trovare la sua anima gemella.
Dopo il suo matrimonio, nel 2004, la donna ha quindi deciso che non avrebbe più tolto il suo abito da sposa, e così è stato! Ha cucito tre capi uguali, in modo da ruotarli e poterli lavare di tanto in tanto.
Xiang, nata nella provincia di Shandong, era stata costretta a sposarsi con un uomo violento e prepotente, all'età di 18 anni ed usata come schiava per il lavoro nei campi. Fuggita dopo 15 anni ha chiesto aiuto ad una donna di un villaggio nelle vicinanze.
La donna, dopo qualche tempo, le ha presentato il fratello, un uomo dolce e gentile, di cui Xiang si è innamorata e ben presto i due si sono sposati. Dopo il matrimonio la sfortunata donna ha deciso che, per la felicità, non avrebbe mai più tolto il suo abito da sposa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Costruisce un igloo in giardino e lo affitta
Se amate dormire in posti strambi questa è un'offerta che fa per voi! Ultimamente infatti sembra andare di moda affittare qualsiasi assurda struttura per il pernottamento: vecchi aerei, rifugi sottomarini o addirittura bidoni della spazzatura. L'idea di Pierre è molto originale. L'uomo ha... Leggi tutto »

Tatuaggio per vendetta
E’ l’epilogo di una storia d’amore segnata da un lungo tradimento da parte di lei e da una meditata e irrimediabile vendetta da parte di lui. Rossie Brovent, per mesi aveva avuto una storia clandestina con l’amico del suo ragazzo, Ryan L. Fitzjerald, tatuatore professionista;... Leggi tutto »

Nonna sfreccia con una Subaru a 81 anni
Ci sono sogni che non cambiano con l'avanzare dell'età, che restano lì, in un angolo del nostro cuore, in attesa di essere realizzati. Il più grande sogno di Michalina Borowczyk-Jędrzeje, una nonnina di 81 anni, era sempre stato guidare un'auto sportiva, alla "Need for speed".... Leggi tutto »

La barba contiene più feci di un water
Se siete tra gli amanti delle barbe incolte potreste ricredervi dopo la lettura di questo articolo. Vi parliamo infatti di uno studio americano pubblicato in Francia dalla rivista Cosmopolitan. A realizzarlo la Quest Diagnostics, nel New Jersey. I risultati sono abbastanza preoccupanti: le barbe... Leggi tutto »