Indossa ogni giorno l'abito del matrimonio
Che un vero amore possa cambiare la vita lo sappiamo bene, e lo sa bene anche Xiang Jufreng che, dopo una vita piena di sofferenze, è riuscita dieci anni fa a trovare la sua anima gemella.
Dopo il suo matrimonio, nel 2004, la donna ha quindi deciso che non avrebbe più tolto il suo abito da sposa, e così è stato! Ha cucito tre capi uguali, in modo da ruotarli e poterli lavare di tanto in tanto.
Xiang, nata nella provincia di Shandong, era stata costretta a sposarsi con un uomo violento e prepotente, all'età di 18 anni ed usata come schiava per il lavoro nei campi. Fuggita dopo 15 anni ha chiesto aiuto ad una donna di un villaggio nelle vicinanze.
La donna, dopo qualche tempo, le ha presentato il fratello, un uomo dolce e gentile, di cui Xiang si è innamorata e ben presto i due si sono sposati. Dopo il matrimonio la sfortunata donna ha deciso che, per la felicità, non avrebbe mai più tolto il suo abito da sposa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Incontro tra Barbie viventi
Il loro più grande sogno era quello di diventare delle Barbie viventi e, dopo una lunga serie di interventi chirurgici, ci sono riuscite. Sono le due ormai famose modelle ucraine Olga 'Dominica' Oleynik e Valeria Lukyanova. Le due ragazze potrebbero essere scambiate per sorelle:... Leggi tutto »
Negozio per donne frustrate
Spaccare gli oggetti per sfogare le proprie frustrazioni è abbastanza comune tra le persone. Solitamente però questo istinto violento provoca danni a oggetti utili e spesso costosi. Recentemente però, un centro commerciale cinese della privincia di Shenyang ha aperto un particolare negozio dove ogni donna... Leggi tutto »
Fotografie? No, disegni!
Ci sono alcuni disegni che riescono ad impressionarci per il loro realismo maniacale, è quanto succede con queste opere di Samuel Silva, un avvocato portoghese appassionato di arte. La cosa che più colpisce non è solo il realismo estremo di queste opere, ma soprattutto... Leggi tutto »
Le donne danno più baci durante il ciclo
Diversi studi hanno cercato di capire meglio le mutazioni di comportamento nelle donne durante il periodo dell'ovulazione: dalla diversa percezione degli uomini a delle diverse preferenze musicali. Un nuovo studio si è però concentrato sull'atteggiamento nei confronti dei baci, che muterebbe durante il ciclo... Leggi tutto »