93 mila dollari per divertirsi
Ci sono lavori che difficilmente possono essere definiti tali, che fanno divertire non poco chi li fa. E' il caso di questo ragazzo californiano che tutti invidiano dato il suo lavoro da sogno.
Il giovane, infatti, ha ricevuto il titolo di "chief funster" del New South Wales, in Australia. Il suo compito è andare in giro per tutta l'Australia per 6 mesi e divertirsi più che può.
Dovrà testare ogni luogo d'intrattenimento e promuoverlo. Ha iniziato solo da qualche settimana ma ha già vissuto delle esperienze incredibili: paracadutismo, gite con i migliori skater del posto, assistere al GP di Formula 1 e vedere i luoghi splendidi ed incontaminati dell'Australia.
La vacanza-lavoro proseguirà fino all'estate e saranno ancora molte le esperienze che dovrà affrontare: scalare il Sydney Harbour Bridge, nuotare con i delfini a Port Stevens o assistere alla prima mondiale di Strictly Ballroom The Musical. Beato lui!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Una roccia in testa per dimagrire
In passato vi abbiamo già parlato di metodi davvero strani per dimagrire, ad esempio la strana tecnica di dimagrire fissando il sole oppure quella ancora più insolita di dimagrire mangiando da McDonald's. Il metodo inventato da un 53enne cinese, però, non ha niente... Leggi tutto »
Forte fobia per le verdure
Nel mondo ci sono persone che amano così tanto le verdure da volerne divorare “quantità industriali” e altre che, per mille motivi che non stiamo qui ad indicare, preferiscono cibarsi esclusivamente di carne. Non tutti, comunque sia, scelgono la propria dieta in maniera libera e... Leggi tutto »
Api trasformate in zombie
Se pensate che gli zombie non esistano, sappiate che alcuni animali possono assumere l’atteggiamento dei famosi morti viventi. Tra questi vi sono le api alle quali un insetto parassita (l’apocephalus borealis) impianta delle uova e ne causa il cambio repentino del comportamento. ... Leggi tutto »
Zombie invadono New York
Cosa accadrebbe se ci fosse davvero un'invasione di zombie in una grande metropoli come New York? E' quello che si è chiesto anche l'agenzia pubblicitaria Keepamc che, per lanciare la prossima stagione della serie "The Walking Dead", ha truccato alcuni cittadini newyorkesi da zombie, facendoli... Leggi tutto »