La cameriera più anziana del mondo

Vi siete mai chiesti chi sia e dove lavori la cameriera più anziana del mondo? Ebbene si tratta di Dolly Saville, una donna inglese che sta per compiere ben 100 anni.
Dolly lavora da oltre 74 anni nel The Red Lion Hotel, a Wendover, in Inghilterra. Ha iniziato a servire birre nel 1940 e non ha più smesso.
Infatti la donna, ancora oggi, tre giorni la settimana pulisce i tavoli, lava i bicchieri e serve i clienti. Molte cose sono cambiate da quando ha iniziato a lavorare, all'età di 26 anni: il re era Giorgio VI e la Gran Bretagna stava per entrare in guerra.
"Adoro lavorare e mi piace stare a contatto con la gente, è meglio che stare seduti", racconta Dolly. "Non avrei mai immaginato di lavorare qui per così tanto tempo, ma ho amato ogni istante. Tutti mi chiedono se voglio smettere, ma io non ho alcuna intenzione di andare in pensione!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

iPhone 5, la candid camera!
Durante una piacevole passeggiata in centro, davanti ai vostri piedi, per terra, trovate un nuovissimo iPhone 5. Cosa fate? Naturalmente tentate di prenderlo. Non sempre però è tutto oro ciò che luccica! Questo è esattamente ciò che devono aver pensato i protagonisti di questo... Leggi tutto »

Arriva lo spinello elettronico
Dopo il grande successo della sigaretta elettronica, dagli USA arriva un nuovo prodotto: lo spinello elettronico! Sarà in vendita solo nei paesi in cui è consentito il consumo di cannabis. Il costo della canna elettronica sarà di 70 dollari e verrà presto commercializzata in... Leggi tutto »

E' arrivato l'abbronza-chiappe!
Per la gioia di chi ama l'abbronzatura integrale, arriva direttamente dalla Francia una strana invenzione, Raidoree, che vi farà abbronzare anche nella fessura delle chiappe. E' vero che di prodotti strani ne abbiamo visti molti, ma questo probabilmente è al top nella classifica dei... Leggi tutto »

Si prende cura di 735 cani che nessuno vuole
Rakesh Shukla è un uomo di successo, è infatti riuscito a creare un'azienda informatica di successo. Tuttavia è conosciuto ed apprezzato da tutti per una ragione diversa. Si prende, infatti, cura di ben 735 cani abbandonati che non riescono a trovare un padrone. La... Leggi tutto »