La cameriera più anziana del mondo
Vi siete mai chiesti chi sia e dove lavori la cameriera più anziana del mondo? Ebbene si tratta di Dolly Saville, una donna inglese che sta per compiere ben 100 anni.
Dolly lavora da oltre 74 anni nel The Red Lion Hotel, a Wendover, in Inghilterra. Ha iniziato a servire birre nel 1940 e non ha più smesso.
Infatti la donna, ancora oggi, tre giorni la settimana pulisce i tavoli, lava i bicchieri e serve i clienti. Molte cose sono cambiate da quando ha iniziato a lavorare, all'età di 26 anni: il re era Giorgio VI e la Gran Bretagna stava per entrare in guerra.
"Adoro lavorare e mi piace stare a contatto con la gente, è meglio che stare seduti", racconta Dolly. "Non avrei mai immaginato di lavorare qui per così tanto tempo, ma ho amato ogni istante. Tutti mi chiedono se voglio smettere, ma io non ho alcuna intenzione di andare in pensione!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Gatto tiene in ostaggio una famiglia
Una strana disavventura è accaduta ad una famiglia californiana, costretta a chiudersi dentro la stanza da letto a causa del gatto domestico. Il felino, di nome Cuppy, residente in quella casa da 14 anni, ha iniziato ad attaccare la padrona di casa e la... Leggi tutto »
Ecco l'auto che si autoguida
L’auto che si guida da sola è ufficialmente una realtà. E’ stata infatti immatricolata la prima auto completamente controllata da un sistema di computer: l’immatricolazione è avvenuta in Nevada e, neanche a dirlo, l’auto è stata progettata da Google. Il gigante informatico ha investito molto... Leggi tutto »
Apre il ristorante con tavoli monoposto
Niente più paura per i single che vogliono cenare al ristorante, ad Amsterdam è arrivato l'Eenmaal, il primo locale al mondo in cui i tavoli sono rigorosamente monoposto. L'idea di questo particolare ristorante, in cui si mangia da soli, è venuta a Marina Van... Leggi tutto »
Pacchi di Natale finti contro i ladri
L'usanza di comprare regali su internet espone ad inevitabili rischi: negli Stati Uniti, infatti, sono sempre più le consegne smarrite perché, in piccole cittadine, non trovando nessuno in casa, i pacchi vengono lasciati davanti l'uscio. Facile immaginare la conseguenza: i ladri fanno festa indisturbati.... Leggi tutto »