Il gatto che fa troppe scoregge

Non di rado chi adotta un cane o un gatto randagio lo riporta ben presto al canile o gattile di turno inventandosi le più disparate scuse per non tenere più l'animale.
La più assurda di queste motivazioni, però, è probabilmente quella data con la restituzione del povero Lenny, un gatto randagio bianco e nero, restituito poiché scoreggiava sempre.
Il fatto è avvenuto a Scotsville e l'ex padrone di Lenny ha suggerito di tenerlo all'aperto per via degli odori che produrrebbe. Secondo i veterinari della struttura, però, non c'è nulla che non vada ed ipotizzano che il problema sia stato causato da cattiva alimentazione.
Gli operatori del gattile l'hanno presa con ironia ed hanno pubblicato un nuovo messaggio d'adozione: "Ciao! Sono stato riportato oggi perché scoreggio troppo. Spero di trovare una persona che mi ami nonostante le mie scoregge puzzolenti". Lenny è stato adottato di nuovo qualche giorno dopo!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Gli viene restituito il portafogli dopo 70 anni
Questa notizia è la dimostrazione che la speranza può essere davvero l'ultima a morire! Un uomo ha infatti ritrovato un portafoglio che aveva perso 70 anni prima. Il portafogli di pelle era stato sotterrato nel 1945 da questo ex soldato americano per nasconderlo, dopo... Leggi tutto »

Nuovo lavoro! Pagati per fare la pipì
Trovare un lavoro, in questo periodo di crisi, sembra quasi un miraggio. Ogni tanto, però, si presentano opportunità davvero irripetibili! E' il caso di una startup di New York che sta cercando nuovi dipendenti per un lavoro davvero insolito: fare la pipì nei bagni... Leggi tutto »

In arrivo le mele frizzanti
Degli scienziati svizzeri della Lubera sono riusciti ad ottenere la mela frizzante. Si chiama Paradis Sparkling (frizzante in inglese) ed è stata ottenuta senza l’utilizzo di prodotti chimici, ma dopo diversi tentativi di combinare varietà di mele diverse. Il mix che si è... Leggi tutto »

Lanciando il telefonino
Si sono disputati i campionati mondiali di lancio del telefonino: ha trionfato un estone. Non sarà uno sport olimpico, non intratterrà milioni di tifosi, ma il lancio del telefonino merita la medaglia d’oro come sport alternativo più apprezzato. Lo strano sport è stato presumibilmente... Leggi tutto »