Si finge poliziotto per mangiare gratis
Accade spesso che molte persone abusino del proprio potere per ottenere privilegi che ai normali cittadini non sono concessi. E' successo così che un uomo della Giorgia ha deciso di fingersi poliziotto per far colazione gratis in un hotel.
Il fatto è avvenuto nella cittadina di Dunwoody. Roche Harris era già entrato una volta nello Staybridge Hotel, qualche mese fa, chiedendo di fare colazione gratis pur senza alloggiare nella struttura.
Al rifiuto dei dipendenti l'uomo ha reagito male, gettando acqua calda in faccia ad uno dei manager. Lo scorso mese Roche si è quindi ripresentato, tirando fuori questa volta un distintivo fasullo. Un piano decisamente poco efficace dato che i dipendenti si ricordavano bene di lui.
Lo staff dell'hotel ha quindi chiamato la vera polizia che ha prima solo segnalato l'uomo e in seguito, quando si è ripresentato per la terza volta, dopo pochi giorni, ha deciso di arrestarlo. Adesso Harris avrà tutte le colazioni gratis che vorrà... in prigione!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Cane cieco ritorna a casa
Sembrerebbe una fiaba ma è successo realmente: in Alaska un cane cieco ha vagato per giorni e per chilometri prima di riuscire a riabbracciare la propria famiglia. Questa bella storia a lieto fine vede protagonista Abby, un cane meticcio di otto anni, che si... Leggi tutto »
La bella addormentata esiste!
Certe volte le fiabe diventano realtà! Nel Museo Nazionale di Arte di Kiev (Ucraina), l’artista ucraino-canadese Taras Polataiko ha ideato un'opera d'arte contemporanea in cui 5 ragazze, a turno, devono dormire in una camera del salone del museo per 3 giorni, potendo destarsi solo dopo... Leggi tutto »
Il mollusco col nome Punk-Rock
Dopo aver scoperto un nuovo mollusco marino, degli scienziati hanno deciso di dargli un nome particolare, che ricordasse quello di Joe Strummer, leader dei Clash. L’alviniconcha strummeri, il nome scientifico della nuova specie, è un mollusco dalle dimensioni di una palla da golf, caratterizzato... Leggi tutto »
Appuntamenti al buio con sacchetti in testa
A Londra è stato organizzato uno speed dating rivoluzionario, in cui i partecipanti hanno indossato dei sacchetti in testa. Il motivo di tale scelta sta nel fatto che di solito ci lasciamo distrarre più dall’aspetto fisico di chi ci sta di fronte e non consideriamo... Leggi tutto »