Rutta in continuazione dal 2012

Svegliarsi una mattina come tante ed iniziare a ruttare senza potersi più fermare, è questo ciò che è successo a Ron Johnson, un veterano della Guardia Nazionale dell'Esercito americano.
Tutto è accaduto nel 2012, qualche giorno dopo un intervento chirurgico non troppo complicato.
Inizialmente l'uomo credeva che si trattasse di una semplice indigestione, invece non ha più smesso di emettere gas fino ad oggi e la sua vita è diventata un vero e proprio calvario, come è facile immaginare.
Ogni volta che parla non c'è modo per lui di trattenersi e lo ha dimostrato pure in un video, recentemente pubblicato su YouTube, in cui racconta del suo problema decisamente imbarazzante, facendo un appello ai medici visto che fino ad oggi nessuno è riuscito a risolvere il suo disturbo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Un sito offre amici in affitto
Si dice che i soldi non facciano la felicità, poiché non si può comprare l’amicizia di qualcuno. A quanto pare, però, è possibile affittarla! L’americano Rosenbaum spiega come ha avuto questa idea: lo spunto è venuto dai siti d’incontri, tra chi cerca l’amore della... Leggi tutto »

Una vita senza plastica
Come sarebbe una vita senza plastica? Una vita senza computer, telefoni, automobile e molti altri oggetti che fanno parte della nostra quotidianità? Sembrerebbe un'impresa impossibile! Eppure non è così... in Austria la famiglia di Sandra Krautwaschl ci è riuscita, liberandosi per sempre di tutti... Leggi tutto »

5 segreti sulla tua ragazza
Sei proprio sicuro di conoscere a fondo la tua fidanzata? Probabilmente non è affatto così! Ecco 5 segreti sulle donne, frutto di importanti ricerche scientifiche (quindi non i soliti luoghi comuni!). #1 - In amore lei è più furba. Gli uomini, nell’87% dei casi,... Leggi tutto »

Come l'amore cambia la vita...
George Reiger è considerato da anni come uno dei più grandi collezionisti di oggettistica Disney e con i suoi 2200 tatuaggi dedicati alla casa produttrice di cartoni animati è anche considerato il più grande fan Disney di tutti i tempi. La sua casa è completamente... Leggi tutto »