Rutta in continuazione dal 2012
Svegliarsi una mattina come tante ed iniziare a ruttare senza potersi più fermare, è questo ciò che è successo a Ron Johnson, un veterano della Guardia Nazionale dell'Esercito americano.
Tutto è accaduto nel 2012, qualche giorno dopo un intervento chirurgico non troppo complicato.
Inizialmente l'uomo credeva che si trattasse di una semplice indigestione, invece non ha più smesso di emettere gas fino ad oggi e la sua vita è diventata un vero e proprio calvario, come è facile immaginare.
Ogni volta che parla non c'è modo per lui di trattenersi e lo ha dimostrato pure in un video, recentemente pubblicato su YouTube, in cui racconta del suo problema decisamente imbarazzante, facendo un appello ai medici visto che fino ad oggi nessuno è riuscito a risolvere il suo disturbo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Le mucche scorreggione
In Italia si pagano tantissime tasse, ma quella varata dal governo estone, che colpisce tutti gli allevatori di bovini, ancora manca. Tutti i proprietari di mucche e tori del Paese, stando a quanto divulgato dall'agenzia russa RIA Novisti, hanno di recente ricevuto delle cartelle esattoriali... Leggi tutto »
Attraversa l'autostrada per salvare un cane
Un ragazzino di 11 anni ha deciso di mettere a rischio la sua vita per salvare un cagnolino ferito, paralizzato in un'autostrada. Il fatto è accaduto in Brasile, nello stato di Santa Catarina. Il piccolo eroe, il cui nome è Jean Fernandes, è riuscito... Leggi tutto »
Ecco la ricetta delle scoregge
Da tempo si cerca una soluzione per risolvere l'imbarazzante problema delle scoregge, che sono in grado di farci fare figuracce epiche. Un gruppo di scienziati ha deciso di iniziare questo studio ricreando in primis delle scoregge artificiali in tutto e per tutto uguali a quelle... Leggi tutto »
L'obesità dipende dalle papille gustative
Siete proprio certi che si ingrassi solamente perché si mangia troppo e perché si fa poca attività fisica? Un gruppo di ricercatori ha fatto una stravagante ipotesi. Le papille gustative di chi è obeso potrebbero funzionare in modo lievemente diverso, spingendo a preferire determinati... Leggi tutto »