Gatto porta cannabis alla padrona
Capita spesso che i nostri amici felini ci portino degli strani regali, come topolini o uccellini. In questi casi è sempre bene ringraziare per non confondere il loro istinto predatorio.
Ma cosa fare se il nostro micio torna a casa con una borsa di cannabis? E' ciò che è accaduto in Nuova Zelanda, dove un micio ha portato alla proprietaria una bustina con erba per un valore pari a 95 euro.
La signora ha subito avvisato la polizia locale, con grande sorpresa del sergente Reece Munro che ha dichiarato: "Non ho mai sentito nulla di simile nella mia carriera". Il possessore della droga non è stato rintracciato, probabilmente la bustina era stata smarrita dallo spacciatore da qualche parte.
Munro ha quindi ironizzato: "Disponiamo ovviamente di cani poliziotto addestrati per scovare la droga, tuttavia non escludo che in futuro si possa ricorrere anche ai gatti antidroga".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'uomo che non si lava da 60 anni
E' considerato l'uomo più sporco del mondo, si tratta di Amou Haji ed è un iraniano di 80 anni che non si lava da quando ne aveva venti, quindi da ben 60 anni! Amou ha smesso di lavarsi perché è convinto che il contatto... Leggi tutto »
Epidemia di sonno in Kazakistan
Un'epidemia decisamente singolare ha colpito gli abitanti di Kalachi, un paese situato nel nord del Kazakistan. Le persone si sentono stanche e deboli, perdono la memoria, svengono e hanno costantemente molto sonno. I medici l'hanno definita "epidemia di sonno" e la cosa inspiegabile è... Leggi tutto »
Artista crea abiti da sogno con la carta da regalo usata
Quando le feste finiscono, per qualcuno è anche tempo di gettare la carta che avvolgeva i regali ricevuti, i più parsimoniosi, invece, la ricicleranno per incartare nuovi regali in futuro. C'è però chi ha fatto molto di più. Si tratta di Olivia Mears, costumista... Leggi tutto »