Arriva lo spray contro i mostri
Grande novità per tutti i bambini che hanno paura di dormire al buio nella propria stanzetta e per tutti i genitori che devono consolarli e rassicurarli.
Una farmacia del Nord Dakota, infatti, per tranquillizzare un bimbo di 6 anni che non riusciva a dormire per paura dei mostri, ha preparato uno spray colorato ed etichettato come "spray contro i mostri".
Si tratta della farmacia Barrett di Watford City, che ha già sperimentato questo spray da alcuni anni, con grande gioia dei genitori. L'etichetta è stata apposta proprio per dare un tocco di ufficialità al medicinale e convincere quindi i bambini della sua efficacia.
Il prodotto sembra fare il effetto: una bimba che aveva paura di dormire in camera sua ha spruzzato lo spray anti-mostro per tre sere consecutive, fino a convincersi che erano andati via. Un genitore ha condiviso la foto dello spray in rete, facendo diventare famoso questo originale prodotto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Lo stende a colpi di lasagna
Una donna americana, infuriata per gli atteggiamenti del marito, lo picchia violentemente con una confezione di lasagne surgelate. Arrestata. I rapporti tra moglie e marito sono sempre caratterizzati da liti più o meno furenti: piatti che volano come frisbee, coltelli e forchette del servizio... Leggi tutto »
Pallonate per la scienza
Sembra più una candid camera che una ricerca scientifica quella condotta in Svezia per esaminare il meccanismo dei riflessi e l’attivazione o meno a partire dal cervello di movimenti appresi facendo sport. Il curioso metodo utilizzato infatti consisteva nel lanciare, con un cannoncino o... Leggi tutto »
Realizza uno Space Shuttle sul tetto di casa
A volte, per un motivo o per un altro, non siamo in grado di realizzare i nostri sogni, anche per cause di forza maggiore. Non per questo, però, bisogna abbattersi e si può vivere la propria vita felici anche percorrendo altre strade. Lo sa... Leggi tutto »
Si innamorano in chat ma sono fratelli
Innamorarsi in chat è ormai una realtà da diversi anni: tante sono le persone che hanno trovato l'amore della propria vita grazie ad uno dei molti social network. Le brutte sorprese, tuttavia, non mancano: aspettative mancate o personaggi creati ad hoc dietro ad un... Leggi tutto »