Pannolini per gli autisti degli autobus

Uno dei lavori peggiori da fare in Thailandia è probabilmente l'autista o il controllore degli autobus. Le loro condizioni di lavoro sono assurde e non hanno neanche il tempo di fare i propri bisogni.
Recentemente è stato loro imposto di indossare pannolini per evitare perdite di tempo durante i loro turni. Tuttavia la cosa, che può sembrare buffa, è davvero problematica per la salute di queste persone.
Watcharee Viriya, un'autista, racconta che a causa dell'impossibilità di andare in bagno ha sviluppato un'infezione delle vie urinarie nonché un tumore all'utero, che i medici hanno attribuito alla scarsa igiene delle sue condizioni.
Questo è solo uno dei tanti casi in cui si sono verificate conseguenze abbastanza gravi. Il problema sono ovviamente i turni massacranti a cui sono sottoposte queste persone, che possono arrivare fino a 16 ore al giorno. A questo si aggiunge l'inquinamento ed il clima tropicale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ristorante vieta l'accesso ai bancari dopo un prestito negato
No deve averla presa bene il proprietario di un ristorante di Parigi, dopo aver ricevuto un rifiuto per un prestito in banca, dato che ha deciso di vietare l'ingresso nel proprio locale a tutti i bancari. Alexandre Callet ha deciso di scrivere chiaramente in... Leggi tutto »

Le parole di Ruzzle sono vere!
Tutti ne parlano, tutti ci giocano. Ruzzle è sicuramente la mania del momento. Sfide epiche si susseguono nei nostri cellulari e tablet a suon di parole più o meno strane. E, se ancora avete dubbi sull'esistenza di molti vocaboli di Ruzzle, sappiate che vi... Leggi tutto »

Terrorista sì, impotente no
Meglio farsi credere un terrorista piuttosto che confessare di fronte alla propria madre di avere problemi erettili. Deve essere stato questo il pensiero sorto nella mente di un giovane 29enne americano di Chicago, Mardin Azad Amin, che, all'uomo della security aeroportuale che voleva spiegazioni in... Leggi tutto »

Coppia celebra il matrimonio di separazione
Quando una storia finisce non di rado le situazioni prendono pieghe non facili da gestire: litigi, urla e incomprensioni. Nella storia che stiamo per raccontarvi, invece, le cose sono andate in modo decisamente diverso. Una ragazza cinese di nome Doudou ha infatti deciso di... Leggi tutto »