Una ragazza si trasforma in Jessica Rabbit

Una ragazza venticinquenne d’origine australiana, di nome Penny Brown, ha avverato il suo desiderio dopo anni d’attesa.
Si è sottoposta a tante operazioni chirurgiche per diventare esattamente come Jessica Rabbit. Fin da piccola era ossessionata da questo personaggio desiderando diventare tale e quale a lei.
Ha quindi deciso di chiedere aiuto alla chirurgia estetica per poterle assomigliare il più possibile, dopo tanti colpi di bisturi adesso si reputa davvero molto sexy e seducente.
La ragazza oggi vive in una piccolissima isola del Giappone, tutti ormai la conoscono ma quando va in giro le persone curiose si fermano sbalordite per osservarla, chiedendole a volte addirittura un autografo o qualche foto. Per seguire la propria passione si è proprio disposti a tutto ma sarà giusto cambiare la propria fisionomia per emulare un cartone animato?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il caffè dimezza il rischio di suicidio
Già in svariate ricerche vengono attribuite al caffè, se bevuto in quantità moderate, proprietà benefiche per la salute. Una nuova ricerca, però, ha scoperto qualcosa di davvero interessante! La Harvard School of Public Health ha notato come un consumo regolare di caffè riduce il... Leggi tutto »

La miss è un miss!
La reginetta più bella è... un uomo. Al russo Oleg Goncharov sono bastati un fisico asciutto, tratti del viso non marcati, tanto trucco e una dose enorme di faccia tosta per partecipare col nome di Angela Adamova al concorso di bellezza "Miss virtual Yakuzia", un... Leggi tutto »

Corsia per gli ultimi baci nella stazione
Doversi salutare prima di un lungo viaggio è sempre problematico per familiari, fidanzati ed amici. Gli ultimi saluti creano spesso confusione e fastidiose code davanti alle stazioni. Ne sa qualcosa la città di Padova, nella cui stazione ferroviaria è stata aperta da poco una... Leggi tutto »

Zoo offre massaggi con pitoni giganti
Solitamente se si pensa ad un massaggio si pensa a relax, tuttavia non è sempre così, soprattutto nel Cebu City Zoo delle Filippine, dove vengono effettuati massaggi con enormi pitoni. L'esperienza è certamente adrenalinica ed è offerta gratuitamente ai visitatori dello zoo, mirata a... Leggi tutto »