Spara alla luna per abbatterla

In Arizona un trentanovenne è stato imprigionato per avere sparato colpi di pistola alla luna, con il proposito di demolirla.
La fidanzata di Read, preoccupata per il suo comportamento, ha immediatamente chiamato la polizia, raccontando che aveva impugnato la pistola per sparare alla luna.
La donna dopo avere chiamato la polizia, è uscita da casa portando con sè il figlio, intimorita che Read potesse distrattamente ferire qualcuno. Quando gli agenti sono arrivati, si sono impegnati per riportare alla calma l’uomo, che sembra avesse fatto uso di stupefacenti.
Alla fine Read è stato arrestato dopo aver opposto resistenza agli agenti. L’uomo si è discolpato affermando che non era sua intenzione fare del male a qualcuno ma questo non è bastato per evitare la denuncia per molestia alla quiete pubblica.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il supermercato che vende cibi scaduti
Uno dei più grandi problemi che colpisce la società moderna è sicuramente lo spreco di cibo. L'abbondanza fa sì che molti dei supermercati classici buttino via prodotti alimentari appena scaduti o che hanno confezioni lievemente rovinate e che quindi molte persone si rifiutano di acquistare.... Leggi tutto »

Nagoro: il villaggio delle bambole
Ayano Tsukimi, artista giapponese, ha deciso di riportare in vita il suo villaggio d’origine, ormai quasi disabitato, con delle bambole. Dal momento che i giovani si sono tutti spostati alla ricerca di migliori possibilità, gli abitanti del paesino sono solamente 37 e l’aspetto del... Leggi tutto »

Il servizio che fa dimenticare gli spoiler
Quante volte capita di piazzarsi davanti la TV ma non trovare nulla di interessante da guardare: che noia rivedere serie TV di cui già si conosce il finale. E se ci fosse un servizio che permette di farci dimenticare i finali dei programmi e dei... Leggi tutto »

Crea un albero che produce 40 frutti
Per molti americani mangiare frutta naturale è ormai pura utopia. Per questo motivo un artista di nome Sam Van Aken ha deciso di sensibilizzare l'opinione pubblica creando un albero in grado di produrre 40 varietà diverse di frutti contemporaneamente. Cresciuto in una fattoria in... Leggi tutto »