Bere un caffè tra gli scorpioni

Un ragazzo vietnamita ha aperto un bar in cui scorpioni e tarantole stanno liberi tra i clienti. Allevare animali particolari ha senza dubbio il suo fascino.
Il Pet Café non è per chiunque, ma per chi ama rettili o animali esotici. Il proprietario ha la passione per questo tipo di animali fin da bambino.
Addestra lui stesso tutti gli animali per abituarli alla presenza degli uomini. È possibile osservare da vicino tarantole, serpenti, ratti, lucertole, ricci, scoiattoli, basilischi verdi, scorpioni e ancora tanti altri, senza pagare in più.
Il proprietario ha studiato per imparare le varie abitudini di ognuno. Infatti, il locale non è molto luminoso dato che alcuni non sono abituati alla luce. I clienti sono soddisfatti da questa nuova idea. Di certo è particolare sorseggiare un caffè mentre si ha accanto uno scorpione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Paraplegico attraversa la Cina in carrozzina
Spesso ci lasciamo abbattere da ogni minima difficoltà, senza renderci conto e senza riflettere che al mondo c'è gente come Quan Peng, il quale ci insegna come la vita possa essere vissuta appieno anche quando tutto sembra difficile e in salita. Quan è infatti... Leggi tutto »

In aereoporto? La gente vorrebbe il cinema
Skyscanner, un sito che compara i prezzi dei voli aerei, ha recentemente condotto un sondaggio per scoprire quale servizio aggiuntivo i passeggeri desidererebbero avere all'interno di un aereoporto. A vincere è stato il cinema, con il 49% di preferenze. Al secondo posto, il 36%... Leggi tutto »

Autobus trasformati in docce per senzatetto
Uno dei problemi più grandi per chi si trova a vivere senza un tetto sopra la testa è sicuramente quello dell'igiene personale. Le docce pubbliche in gran parte delle città sono una rarità. A San Francisco, però, un'organizzazione no-profit di nome Lava Mae, guidata... Leggi tutto »

Va al ballottaggio ma è morto dal 15 maggio
A Sulmona, un comune di 25 mila abitanti in provincia dell'Aquila, le ultime elezioni comunali regalano un risultato decisamente inedito ed incredibile. Uno dei candidati sindaco, Fulvio Di Benedetto, un noto e stimato ingegnere della città, è tragicamente morto lo scorso 15 maggio, colpito... Leggi tutto »