Pistola di sapone per evadere

Un carcerato è stato scoperto e fermato durante la progettazione di un bizzaro piano di fuga. La sua storia sta facendo il giro del mondo.
Praticamente l'uomo ha pensato di costruire una pistola finta con del sapone. Questa sua strana idea era in elaborazione già da qualche mese. Per comporre l’arma, l’uomo avrebbe utilizzato delle saponette accumulate via via nel corso del tempo.
Ha deciso di non utilizzarle e metterle da parte perchè voleva impiegarle nella costruzione della pistola finta. Ci vuole molta fantasia. L'uomo ha confessato di essersi ispirato ad un famoso rapinatore di banche degli anni trenta, John Dillinger.
Questi aveva tentato la fuga da un carcere con una pistola di legno, riuscendo nell'impresa. Peccato si trattasse di un qualcosa di surreale. Per fortuna il delinquente è stato fermato in tempo e il suo piano è ironicamente fallito.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Piacere, Yahoo!
Galeotta fu la Rete che gli fece incontrare ed innamorare. Per questo motivo, una coppia di giovani sposi messicani, ha deciso di riconoscere l'importante merito chiamando il proprio bimbo Yahoo!, come l'omonimo portale Web. A dare la notizia, certo avrebbe fatto il giro del mondo, un... Leggi tutto »

AAA, Castello di Dracula vendesi
Dei milionari si dice sempre che sono delle sanguisughe, che accumulano ricchezze favolose "succhiando il sangue" ai più deboli. Ebbene, per uno di costoro si potrebbero spalancare le porte della casa perfetta, il castello del conte Dracula. Il maniero del più correttamente detto principe Vlad... Leggi tutto »

Opere d'arte formate da buchi su tela
Anne-Karin Furunes è un’artista norvegese che realizza delle opere particolari. Potrebbero sembrare a un primo sguardo delle semplici fotografie, in realtà sono ritratti ottenuti grazie a migliaia di fori su tela. L’effetto di questa alternanza di fori grandi e piccoli ricorda quello dei mezzitoni... Leggi tutto »

Artista tatua gatto sphynx: polemiche
Tante le polemiche che si è trovato ad affrontare un giovane tatuatore russo, dopo aver fatto una scelta ai limiti della follia: tatuare il suo gatto sphynx, una particolare razza senza pelo. Il grande tatuaggio è stato realizzato sulla schiena del gatto e raffigura... Leggi tutto »