Uomo deposita le sue feci in banca

In Inghilterra la polizia sta investigando su un insolito fatto avvenuto in una banca di una periferia.
Mentre i clienti erano in coda allo sportello, è entrato un uomo, si è tirato giù i pantaloni ed ha iniziato a defecare sul pavimento.
L’uomo sembrava avesse pianificato la cosa perché si spostava tranquillamente in altri punti della banca per lasciare il ricordino, tra lo stupore dei presenti. Alla fine, come se nulla fosse, è andato via lasciando una puzza assurda. Gli impiegati hanno dovuto chiudere la filiale e pulire accuratamente la sporcizia causata dall’uomo.
Forse il cliente era insoddisfatto ed ha voluto vendicarsi in modo alquanto insolito. Non è stato ancora trovato ma tramite le registrazioni delle videocamere sarà portato in questura per avere maggiori chiarimenti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ragazza mette in vendita puzzette su eBay
Trovare lavoro in questo periodo di crisi è sempre più difficile, così c'è chi si inventa strani lavori pur di tirare su qualcosina. E' il caso di questa ragazza americana che ha deciso di mettere in vendita le proprie puzzette su eBay. L'idea le... Leggi tutto »

Il nuovo tormentone di PSY
Aveva annunciato che sarebbe tornato nel mese di aprile con un nuovo singolo. Cresce l'attesa per il nuovo tormentone del rapper sudcoreano PSY! L'obiettivo è conquistare lo stesso successo ottenuto con Gangnam Style. Non sarà facile ma da PSY ci si può aspettare di... Leggi tutto »

Le scorregge diventano energia rinnovabile
I costi per la benzina e l'energia elettrica sono diventati insostenibili? Il prezzo del petrolio è alle stelle? Nessuna paura, disponiamo ancora di una fonte di energia alternativa praticamente inesauribile. Di cosa si tratta? Delle nostre scorregge e rifiuti organici! L'energia aerofaga, infatti, è... Leggi tutto »

Busta di soldi anzichè il menù McDonald's
In Tennessee, negli USA, una coppia ha avuto una grossa sorpresa quando ha portato a casa la confezione di panini che avevano ordinato al McDonald's. Nella busta non c’erano gli hamburger, ma banconote per un valore di migliaia di dollari. Si trattava dei soldi... Leggi tutto »