Bocciata 110 volte all'esame di guida
Ci sono record ben poco invidiabili e probabilmente impareggiabili. Uno di questi quello ottenuto da una ragazza inglese di 28 anni che è stata bocciata ai test di guida per ben 110 volte!
La prova è stata sostenuta dalla ragazza fin da quando aveva 17 anni, con una media di 10 volte l'anno. Ci sono voluti quindi ben undici anni prima di stringere tra le mani l'ambita patente.
Il problema per la ragazza non è stato solamente il tempo perso ma soprattutto la cifra totale sborsata, che si aggirerebbe intorno ai 4000 €. Il fatto è avvenuto nel Regno Unito, in cui si registra il 35% di ragazzi che non superano il test.
Altri record incredibili sono quelli di un 30enne di Peterborough che ha sostenuto l'esame per 86 volte o quello di un 27enne di Haverfordwest che è riuscito ad ottenere la patente solo dopo 64 tentativi. La parte pratica può sembrare la più difficile ma spesso questi casi riguardano la prova teorica.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Toccare le persone rende più disponibili
Nell'era di internet e delle conoscenze virtuali è sempre bello riscoprire, grazie ad una ricerca, che la realtà fisica ha ancora un forte impatto nelle nostre vite. Lo studio, condotto dall'Université de Bretagne-Sud, in Francia, ha dimostrato come, quando si chiede aiuto a una... Leggi tutto »
Anche Parigi adesso ha la sua spiaggia!
Parigi è una delle città più visitate al mondo, ricca di fascino ed eleganza, con la sua atmosfera davvero unica. Eppure, per gli amanti del relax, mancava una spiaggia in cui rilassarsi e prendere il sole. I francesi hanno quindi pensato ad una soluzione:... Leggi tutto »
Si nasconde 5 ore nel tombino per fotografare sotto le gonne
Ci sono notizie talmente assurde da non sembrare vere. Sembra difficile che qualcuno sia davvero in grado di nascondersi dentro un tombino per svariate ore solo per fotografare sotto le gonne delle ragazze che passano. Eppure è proprio questa la storia che vi raccontiamo oggi.... Leggi tutto »
Turco fa causa alla moglie perchè parla male di Erdogan
Già prima che ci fosse il tentato colpo di stato in Turchia, il presidente Erdogan sembrava avere dei fan decisamente devoti. Uno di loro, addirittura, era arrivato a far causa alla moglie perché insultava il presidente quando appariva in televisione. Ali Dinç aveva ripetutamente... Leggi tutto »