Il maiale più elegante della rete

Si chiama Penelope Popcorn ed è diventata famosa grazie al famoso social network Instagram. Non si tratta di una ragazza particolarmente carina, ma di una simpaticissima maialina!
In pochissimo tempo è riuscita ad accumulare ben 45 mila seguaci, diventando una vera e propria celebrità. Tutto questo grazie alle sue foto in cui appare elegante e truccata.
La proprietaria, stupita dall'enorme successo riscosso dalla sua maialina, spiega che Penelope è stata truccata e vestita in modo particolare fin da quando era piccola. Secondo lei è abituata a posare indossando vestiti e non potrebbe più farne a meno.
Nelle foto Penelope appare con svariati abiti ed accessori, tra cui farfalle, fiocchetti e cappellini. L'idea di mettere la maialina su Instagram è venuta ai figli della proprietaria, durante le vacanze di Natale. Ci avevano visto bene dato che in breve hanno accumulato migliaia di fan.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ha costruito un camion con le sue mani
Ismail Mescioglu aveva sempre voluto un camion tutto suo, ma non poteva permetterselo. Per realizzare il suo sogno, l’autista di autobus turco ha deciso di darsi da fare e ha cominciato a costruirselo da solo. Nel lungo periodo in cui l’uomo ha provato con... Leggi tutto »

Alla ricerca dei troll danesi
In Danimarca sono stati stanziati dei fondi per una ricerca che vuole provare qualcosa di impensabile per tutti noi: l’esistenza dei troll. Il finanziamento di 2,5 milioni di corone danesi, corrispondenti a circa 350mila euro, è stato fatto in favore di Lars Christian Kofoed... Leggi tutto »

Ruba ostie dalla chiesa per fame
Mai come in questo caso risulta azzeccata l'espressione "Non ci vedo più dalla fame!". A Trecchina, in provincia di Potenza, infatti, un giovane ha rubato tutte le ostie consacrate di una chiesetta. Il ragazzo, partito da Atena Lucana per far visita ai parenti, ha... Leggi tutto »