Tifosi sostituiti dai robot
In che modo aumentare il tifo durante alcune competizioni sportive meno seguite? Un club di baseball coreano ha la soluzione: i tifosi robot!
Questi speciali supporters sostituiscono i tifosi umani che per qualunque motivo non possono assistere alla partita della propria squadra del cuore.
I tifosi robot saranno telecomandati e sarà in questo modo possibile controllarli direttamente da casa, attraverso internet. In questo modo non ci sarà il rischio di avere lo stadio vuoto.
Ciascun robot è in grado di esultare, di fare la ola e di fare il tifo. Praticamente non ci sarà alcuna differenza tra tifosi umani e robot, anzi ci sarà un grosso vantaggio: i tifosi robot non si comporteranno mai in modo violento nei confronti dei tifosi avversari. Che sia la soluzione finale contro la violenza negli stadi?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dipendenza dal fumo a 2 anni
Il padre gli ha fatto provare la prima sigaretta a soli diciotto mesi e ora, a due anni, il piccolo è già dipendente. Accade in un villaggio di pescatori a Musi Banyuasin, sull'isola di Sumatra. "Non sono preoccupato per la sua salute - racconta il... Leggi tutto »
L'impresa di traslochi di sole donne
A Londra c'è un'impresa di traslochi davvero unica al mondo. Il suo team è infatti formato da sole donne, per non parlare dei clienti: il più delle volte sono infatti le donne che si rivolgono a loro. In realtà le Van Girls sono davvero... Leggi tutto »
La forchetta trapano per spaghetti
Avete problemi ad arrotolare gli spaghetti? Non preoccupatevi, è finalmente arrivata l'invenzione che fa per voi! Si chiama Original Pasta Fork ed è una particolare forchetta che va usata come un trapano a mano, ma la sua funzione è quella di arrotolare spaghetti, linguine e... Leggi tutto »