Vince 1 milione al lotto due volte in tre mesi
Se vincere una volta al lotto richiede una dose immensa di fortuna, provate ad immaginare quanta ce ne voglia per vincere due volte nel giro di soli tre mesi.
E' quanto accaduto ad un americano che, in soli 90 giorni, ha messo per ben due volte le mani sul milione di dollari in palio.
Il fatto è avvenuto nello stato dell'Indiana. "Già la prima vittoria mi aveva cambiato la vita. Ho acquistato il secondo biglietto in un negozietto a 80 km da Indianapolis e sono riuscito a vincere di nuovo! Mi sento davvero fortunato" ha dichiarato l'uomo.
Come dargli torto? La moglie dell'uomo ha raccontato che parte delle vincite sono servite per pagare alcuni debiti, mentre la restante parte è stata investita in un progetto importante. Due vincite così grosse di certo cambiano la vita propria e quella delle persone vicine.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Distributore di lingotti d'oro
Quando vi recherete all'Emirates Palace di Abu Dhabi non dimenticate di fare tappa al distributore automatico che si trova nella hall dell'hotel di superlusso degli Emirati: non dispensa caramelle, neppure sigari ma, più semplicemente "barrette" d'oro, da 24 carati. Funziona proprio come un normale... Leggi tutto »
Una storia incredibile
Cari lettori, tenetevi forte perché la notizia che state per leggere ha dell’incredibile: Jim Duggar, agente immobiliare dell'Arkansas e la moglie Michelle hanno dato alla luce il loro 17esimo figlio, una bimba. Ci vuole, certo, un forte coraggio e uno stipendio stellare per mantenere e... Leggi tutto »
Capra ruba un'automobile
Piccola disavventura per un uomo austriaco di 45 anni, culminata da una telefonata imbarazzante alla polizia in cui denunciava una capra per avergli rubato l'auto. Tutto è successo lungo una strada di campagna nelle vicinanze di Bad Radkesburg, qui Gunther Hauser ha incontrato l'ostile... Leggi tutto »
Pannolini di lusso per galline
In alcune grandi città statunitensi, una delle ultime tendenze per i più snob è di allevare nuovi, inusuali animali domestici. Niente più cani e gatti, la nuova moda sono i polli. Se un tempo questa era un'esclusiva degli allevatori, oggi sei veramente chic solo... Leggi tutto »