Trasformano la loro casa in piscina

Dopo un luglio molto piovoso è arrivato agosto con temperature davvero estremamente calde. C'è però chi ha trovato una soluzione contro l'afa asfissiante.
Si tratta di due ragazzi russi che, non potendosi permettere costose vacanze al mare, hanno deciso di trasformare la propria casa in una piscina.
Il fatto è accaduto nella città di Oryol, i due hanno accuratamente impacchettato mobili e pareti del salotto con resistenti teloni di nylon, hanno quindi aperto i rubinetti fino a riempire per intero la stanza.
Non appena hanno ultimato il loro capolavoro, i due hanno subito pensato di scattare qualche foto da pubblicare nel social network russo VK (una sorta di Facebook alternativo). Di certo non sarà facile togliere tutta quell'acqua e probabilmente riparare il tutto costerà ai due ben più di una vacanza.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'uomo più fifone al mondo
Basse Andersen, un uomo norvegese, è diventato famoso in quanto considerato "l'uomo più facile da spaventare al mondo". Basta, infatti, una qualsiasi banale sorpresa per far letteralmente saltare in aria il povero Basse. I suoi colleghi non hanno esitato ad approfittarne, sottoponendolo costantemente agli... Leggi tutto »

Da Taiwan ecco la birra di Hello Kitty
Chi ama bere birra per dare un'immagine di sé da duro, forse dovrà evitare di optare per la nuova bevanda prodotta dalla Sanrio, una birra marchiata Hello Kitty! Questo nuovo prodotto, venduto per ora solo a Taiwan, ha scatenato numerose polemiche dato che viene... Leggi tutto »

Apre il ristorante con tavoli monoposto
Niente più paura per i single che vogliono cenare al ristorante, ad Amsterdam è arrivato l'Eenmaal, il primo locale al mondo in cui i tavoli sono rigorosamente monoposto. L'idea di questo particolare ristorante, in cui si mangia da soli, è venuta a Marina Van... Leggi tutto »