Contadino mette mutande alle pesche

Per avere successo, nella vita come in tutto, bisogna essere originali ed avere buone idee. Un agricoltore cinese è riuscito a far crescere la sua attività grazie ad una stramba trovata.
L'uomo, di nome Yao Yuan, è infatti riuscito a risollevare dalla crisi il suo negozio di frutta, vestendo le pesche vendute con delle microscopiche mutandine, facendole somigliare a tanti sederi.
Adesso le sue pesche vanno a ruba, nonostante non siano proprio economiche: il costo è di 70 euro per una confezione da 9 pesche. Del resto vestire le pesche è abbastanza impegnativo e le mutandine vengono appositamente fornite e prodotte da alcuni dei più grandi fashion designer.
L'azienda fa anche confezioni su misura, con strambe richieste da parte di alcuni clienti, come una confezione di pesche vestite in lattiche e dotate di frustino. Un'idea davvero simpatica ed originale che sta spopolando in Cina!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Espulso per aver scoreggiato in campo
Nei campi di calcio ci sono spesso decisioni arbitrali che creano numerose discussioni e dibattiti. Una delle più assurde mai verificatasi è avvenuta poco tempo fa nel campionato svedese. Adam Lindin Ljungkvist, del Pershagen SK, ha infatti ricevuto dall'arbitro due cartellini gialli, durante una... Leggi tutto »

Quali sono i giocatori più forti di tutta la serie A?
Una volta eventuali valutazioni sui giocatori si facevano letteralmente con le chiacchiere da Bar; si guardavano tante partite, si cercava di capire chi avesse più contribuito alla vittoria della squadra, al valore della stessa, a portare avanti le strategie messe in piedi dall’allenatore e così... Leggi tutto »

Lo spray che salva la vita ai ciclisti
LifePaint è uno spray catarifrangente che potrebbe ridurre di molto gli incidenti che coinvolgono i ciclisti. Nato dalla voglia di reagire alle situazioni di grande pericolo in strada quando comincia a far buio, il prodotto, una volta spruzzato, è trasparente ma fa sì che... Leggi tutto »

Arrivano gli alcolici in polvere
L’americano Mark Phillips si era stancato di portare pesanti bottiglie di alcolici durante le sue gite in campeggio. L'uomo così, esasperato, ha deciso di inventare il Palcohol, alcol in polvere, creando un sistema per liofilizzare gli alcolici e poterli comodamente portare in giro. ... Leggi tutto »