Contadino mette mutande alle pesche
Per avere successo, nella vita come in tutto, bisogna essere originali ed avere buone idee. Un agricoltore cinese è riuscito a far crescere la sua attività grazie ad una stramba trovata.
L'uomo, di nome Yao Yuan, è infatti riuscito a risollevare dalla crisi il suo negozio di frutta, vestendo le pesche vendute con delle microscopiche mutandine, facendole somigliare a tanti sederi.
Adesso le sue pesche vanno a ruba, nonostante non siano proprio economiche: il costo è di 70 euro per una confezione da 9 pesche. Del resto vestire le pesche è abbastanza impegnativo e le mutandine vengono appositamente fornite e prodotte da alcuni dei più grandi fashion designer.
L'azienda fa anche confezioni su misura, con strambe richieste da parte di alcuni clienti, come una confezione di pesche vestite in lattiche e dotate di frustino. Un'idea davvero simpatica ed originale che sta spopolando in Cina!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'albero più vecchio al mondo ha 9500 anni
Guardando le sue foto non si direbbe ma Old Tjikko (questo il suo nome) è l'albero più vecchio del mondo. Si trova in Svezia e si tratta di un abete rosso. L'incredibile scoperta della sua età è avvenuta solamente nel 2004 ad opera di un... Leggi tutto »
Persone trasformate in dipinti
Alexa Meade è un'artista decisamente originale, la sua tela in realtà è la gente, ma reinterpreta totalmente l'idea del body-painting: non dipinge infatti "sulle" persone ma piuttosto "le" persone! Usando tempera ha la straordinaria capacità di trasformare i suoi modelli in dipinti viventi. Guardando le... Leggi tutto »
Anguilla elettrica alimenta le luci di Natale
In tempi di crisi economica si cerca in tutti i modi di risparmiare sui consumi e sugli sprechi, evitando spese inutili. Accade così che in Giappone, all'interno di un acquario, le luci di un albero di Natale, alto oltre 2 metri, siano state alimentate... Leggi tutto »
Auto troppo sporca causa un incidente
Tenere la macchina pulita ed in ordine non è solo una questione igienica ma anche di sicurezza stradale, soprattutto se si arriva a livelli di sporcizia come quelli toccati in Massachusetts. Difficile battere il record raggiunto qualche anno fa dalla Ford Focus di una... Leggi tutto »