In Cina i distributori di aria pulita
La Cina, una delle potenze emergenti, è purtroppo anche uno dei luoghi più inquinati del mondo con una situazione che non sembra destinata a migliorare presto.
Per questo motivo alcuni cittadini hanno deciso di creare dei distributori con sacchetti di aria fresca e pulita, utilizzati ormai da moltissime persone.
Uno dei principali distributori si trova nella città di Zhengzhou, che è considerata come una delle più inquinate del mondo. L'aria presente in questi distributori viene presa dalla montagna di Laojun.
Le persone fanno la fila ed ogni volta che è il loro turno una hostess chiama il prossimo cliente e lo guida verso le maschere di ossigeno. "Sento che il figlio che porto in grembo si sente davvero bene quando respira quest'aria pulita" ha dichiarato una donna incinta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Nei bagni arriva SEGA Toylet
La SEGA Corporation ne ha inventata un’altra delle sue. Questa volta non parliamo di console con joystick o avenieristici sensori di movimento. Questa volta si sono superati e hanno inventato un gioco da usare quando si va in bagno a fare la pipì. Il... Leggi tutto »
Sfonda la vetrina ed ordina una pizza
Avete mai pensato di entrare in un negozio con tutta l'automobile e fare acquisti? Sì, proprio come succede nei film. Nel Nebraska, Stati Uniti, un uomo ha sfondato in auto la vetrina di una pizzeria per poi ordinare con tutta tranquillità una pizza. ... Leggi tutto »
A contatto con l'aldilà
Un'equipe di scienziati russi è riuscita a mettersi in contatto con il mondo dell'aldilà. I ricercatori, tutti vivi, sarebbero persino riusciti a registrare un messaggio inviato da una presunta vittima di un attacco terroristico. Stando a quanto riferito dal professore Artem Mikheev, responsabile del gruppo... Leggi tutto »
In fila da 10 giorni per l'iPhone 5S
Mancano solo pochi giorni al lancio del nuovo iPhone 5S ed è bastato semplicemente l'annuncio ufficiale per far scattare quella che ormai in molti conoscono come "febbre da iPhone". Accade così che a Tokyo, in Giappone, diversi intrepidi si sono già messi in fila... Leggi tutto »