Gatto tiene in ostaggio una famiglia

Una strana disavventura è accaduta ad una famiglia californiana, costretta a chiudersi dentro la stanza da letto a causa del gatto domestico.
Il felino, di nome Cuppy, residente in quella casa da 14 anni, ha iniziato ad attaccare la padrona di casa e la figlia, aggredendole in continuazione con graffi e morsi.
Proprio a causa di questa furia inarrestabile la famiglia si è dovuta rifugiare in camera da letto per ben 4 ore, finchè, non senza un po' di imbarazzo, hanno dovuto chiedere l'intervento della polizia.
Normalmente queste questioni sono risolte dalla protezione animali, ma una pattuglia era nelle vicinanze, è quindi intervenuta. Gli agenti hanno fatto uscire il gatto di casa, potendo così liberare i padroni di casa. Non si sa ancora perché il gatto abbia reagito così, il fatto è molto strano dato che il felino non si era mai comportato in modo anomalo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La calvizie? Tutta colpa della barba!
La perdita dei capelli è molto comune, riguarda infatti il 58% degli uomini oltre i 50 anni. Nonostante molti decenni di ricerche e studi, la soluzione definitiva a questo problema non è ben chiara. Così come non è ben chiaro il motivo per cui i... Leggi tutto »

Batte il record di trazioni con il mignolo
Probabilmente nel corso della vostra vita non vi sarete mai chiesti chi è l'uomo con i mignoli più forti del mondo. Sappiate in ogni caso che quest'uomo esiste ed ha un nome: Maibam Itomba Meitei. Questo atleta di 26 anni è stato infatti capace... Leggi tutto »

Seduta sul water da due anni
Pan Babcock ha 35 anni e da due vive seduta sulla tazza del WC. Quest'assurda storia viene dagli Stati Uniti e rischia di lasciare segni permanenti sulla donna, che ha sviluppato un danneggiamento dei nervi che potrebbe costringerla alla sedia a rotelle. I soccorsi,... Leggi tutto »

Rapina con preavviso
Prima di rapinare un negozio, telefona per sapere se ci sono i soldi nella cassa. Daniel Glen probabilmente era stufo di fare pericolose rapine portandosi a casa un bottino di pochi dollari. Per questo motivo il rapinatore di Windsor, Ontario (identificato poi come il... Leggi tutto »