Notizia shock: Hello Kitty non è un gatto

Ci sono notizie che ci fanno crollare il mondo addosso, che riescono a distruggere in modo irrimediabile ogni nostra convinzione coltivata dentro di noi per anni.
Quanti di voi avevano dubitato fino ad oggi che Hello Kitty fosse un gatto? Nessuno forse... Beh, sbagliavamo! La Sanrio, agenzia giapponese che ha inventato il famoso personaggio, rivela la verità.
Per festeggiare il 40° compleanno è stata svelata la vera identità di Hello Kitty: non si tratta di una gattina ma di una ragazza inglese che vive poco fuori Londra. In effetti, pensandoci, non è mai stata rappresentata a quattro zampe.
Il vero nome della persona che ha ispirato Hello Kitty è Kitty White, la quale vive con la gemella Mimmy White, i loro genitori ed un gatto, Charmmy Kitty. Mettiamoci il cuore in pace, quindi, questa rivelazione potrebbe dare un senso alla nostra intera esistenza.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ha salvato 160 persone dal suicidio
Nel 2012 è scomparso un uomo davvero speciale. Si chiamava Don Ritchie ed aveva 85 anni. In Australia era considerato un vero e proprio eroe, avendo la salvato la vita di oltre 160 persone. Per oltre 40 anni Ritchie, ogni volta che guardava fuori... Leggi tutto »

Si finge poliziotto per mangiare gratis
Accade spesso che molte persone abusino del proprio potere per ottenere privilegi che ai normali cittadini non sono concessi. E' successo così che un uomo della Giorgia ha deciso di fingersi poliziotto per far colazione gratis in un hotel. Il fatto è avvenuto nella... Leggi tutto »

Bloccati in un resort delle Maldive dal Coronavirus
Rimanere su un'isola deserta, con un mare cristallino e un clima piacevole, facendo immersioni e colazioni sulla spiaggia, senza sapere quando tornare a casa. Quello che, per molti, potrebbe sembrare un sogno, per una coppia sudafricana in luna di miele sta per diventare un vero... Leggi tutto »

Il pinguino che prende lezioni di nuoto
Strana la storia di Charlotte, un pinguino reale nato un anno fa nello zoo inglese Birdland Park & Gardens. Questa dolcissima creatura infatti, nonostante le caratteristiche della sua specie, non sa nuotare. Ogni giorno Alistair Keen, uno degli allevatori, passa del tempo con lei... Leggi tutto »