La donna con le mani più grandi al mondo
Vive in Thailandia una donna di 59 anni che, da quando ne aveva 9, deve convivere con un problema insolito e doloroso, un gonfiore permanente alle proprie mani.
Si tratta di una malattia molto rara che ha completamente cambiato la sua vita: basti pensare a quanto sia problematico compiere ogni gesto con delle mani così grosse.
"Ho difficoltà a compiere ogni minimo movimento, a stento riesco a vestirmi e a pettinare i capelli. Per fortuna c'è sempre qualcuno che mi aiuta ma se dovessi farlo da sola faticherei moltissimo" afferma la donna.
Si è più volte rivolta a diversi medici per risolvere la sua situazione ma le è sempre stato detto che l'unico modo per liberarsi da questo problema è l'amputazione, cosa che la donna non vuole assolutamente fare. A lungo si è vergognata del problema, oggi però ha accettato la sua condizione ed ha iniziato a lavorare nel negozio di famiglia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Fantasmi reclutati per non far uscire le persone di casa
Che ci si creda o no, i fantasmi possono incutere un certo timore. A sfruttare quest'ancestrale paura del paranormale per evitare che la gente esca di casa durante la pandemia da Coronavirus, è stato un villaggio in Indonesia: Kepuh. Utilizzando la figura dei pocong,... Leggi tutto »
All'asta l'amico immaginario
Un 27enne inglese ha messo all'asta su eBay il proprio amico immaginario. L'iniziativa, che ha dell'incredibile, è stata tuttavia capace di attirare l'attenzione di molti utenti che hanno avuto il coraggio di fare delle offerte anche importanti. Qualcuno, infatti, si è detto interessato ad acquistare... Leggi tutto »
Una rapina? Non ho tempo!
Fare il rapinatore non è un lavoro facile. Le persone, le stesse che alcuni anni fa alla vista di una pistola avrebbero svuotato le tasche senza aprir bocca, sono cambiate. Ora non temono più i fastidiosi scansafatiche e spesso reagiscono lasciandoli di stucco. A Londra,... Leggi tutto »
Le moto fatte con cucchiai piegati
Basta guardare le opere di James Rice per restare colpiti dalla loro bellezza. Queste moto sono totalmente realizzate in modo artigianale ma, la cosa che colpisce di più, è che sono interamente fatte con cucchiai piegati! Rice è un ex militare dell'aeronautica statunitense che... Leggi tutto »