Beagle riporta oggetti smarriti in aereo

Avete dimenticato il cellulare sull’aereo? Niente paura! L’aeroporto di Amsterdam-Schiphol, il più importante dei Paesi Bassi, ha pensato a una soluzione efficace proprio per voi in carne e... pulci.
Il dipendente addetto alla restituzione degli oggetti smarriti infatti è un beagle. Il suo nome è Sherlock ed è stato accuratamente addestrato per svolgere questo utilissimo compito.
Il cucciolo adesso fa parte a tutti gli effetti del personale della Royal Dutch Airlines ed entra in azione dopo l’atterraggio, quando le hostess controllano se nell’aereo è rimasto qualche oggetto.
Quando ciò accade fanno annusare l’articolo in questione al cagnolino che immediatamente corre in aeroporto in cerca del proprietario attraverso al suo fiuto formidabile e confermandosi anche stavolta il miglior amico dell’uomo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il Giro ti scopre l'amante
Quando si dice che la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo. Il Giro d'Italia ha scoperto una tresca amorosa. In diretta tv, grazie alle telecamere dell'elicottero al seguito della carovana rosa, un quarantenne spezzino è stato mostrato al mare in compagnia di... Leggi tutto »

In Cina i distributori di aria pulita
La Cina, una delle potenze emergenti, è purtroppo anche uno dei luoghi più inquinati del mondo con una situazione che non sembra destinata a migliorare presto. Per questo motivo alcuni cittadini hanno deciso di creare dei distributori con sacchetti di aria fresca e pulita,... Leggi tutto »

I cretini non sanno di esserlo
Difficile la vita dei ricercatori scientifici. Per avere finanziamenti governativi o privati devono sempre proporre studi importanti e, nella maggior parte dei casi, affrontare problematiche concrete, di pubblica utilità, comunque sia tali da giustificare grandi investimenti economici. Ci sono per questo motivo studiosi che dedicano... Leggi tutto »

Bambino trova marijuana nell'Happy Meal
Che il cibo dei fast food fosse poco salutare, lo sapevamo già. Questa volta, però, non sono calorie o strani ingredienti a far notizia, ma una pipa di marjuana trovata da un bambino a Toledo, nel Michigan. Il piccolo, di soli quattro anni, era... Leggi tutto »