Ragazza tenta di rubare un'auto della polizia
A Pittsburgh, negli Stati Uniti, una ragazza di 32 anni all’uscita da una festa in un locale del centro ha ben pensato di salire in un’auto in sosta lì davanti.
Avendo visto l’autista della stessa scendere per rispondere al telefono, la giovane senza esitazione si è seduta al posto di guida, decisa, come ha dichiarato dopo, a raggiungere la propria auto posteggiata a distanza.
Quel che la ragazza non si sarebbe mai aspettata era trovare un passeggero al suo fianco molto particolare: un poliziotto. I due agenti si trovavano infatti in borghese appostati davanti al locale e, quando la ragazza si è rifiutata di scendere, hanno usato le maniere forti.
A fine serata la ragazza e gli amici andati a soccorrerla sono stati arrestati e lei è stata accusata di tentato furto di un’auto in sosta, aggravato dal fatto che fosse della polizia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Turco fa causa alla moglie perchè parla male di Erdogan
Già prima che ci fosse il tentato colpo di stato in Turchia, il presidente Erdogan sembrava avere dei fan decisamente devoti. Uno di loro, addirittura, era arrivato a far causa alla moglie perché insultava il presidente quando appariva in televisione. Ali Dinç aveva ripetutamente... Leggi tutto »
Beyoncè palpata durante un concerto
Il fatto è avvenuto durante un concerto nel Forum di Copenhagen, in Danimarca: a quanto pare uno dei suoi fan più accaniti non ha resistito al fascino ed alla bellezza di Beyoncè, la famosa cantante americana. La storia è davvero assurda: nel bel mezzo... Leggi tutto »
Più produttivi guardando video di gatti
Passare molte ore davanti ad un computer per lavorare, stressati tra mille impegni e scadenze. Ad un tratto decidiamo di rilassarci un attimo guardando un simpatico video di gatti ed ecco che il nostro capo ci rimprovera intimandoci di tornare a lavoro. Da ora... Leggi tutto »
Arriva il panino che si mangia senza mani
Se la pigrizia è il vostro motto, molto probabilmente apprezzerete la nuova invenzione lanciata dalla famosa multinazionale Burger King. Il reggi-panino è stato ideato in occasione del 50° anniversario della famosa catena di fast food, a Puerto Rico. Questo oggetto sarà sicuramente utile per... Leggi tutto »