Camere d'albergo dentro un tubo

Un albergatore cinese ha deciso di venire incontro il più possibile a tutti quei viaggiatori che non se la sentono di spendere molto per l’alloggio creando una serie di stanze in un luogo davvero insolito.
L’imprenditore infatti ha deciso di riutilizzare per la sua “pensione” dei grossi tubi di cemento ad uso industriale.
Ha acquistato diversi metri di tubazione e li ha fatti diventare 15 mini-alloggi, ammobiliati con un letto doppio, bagno e aria condizionata. All’esterno, per renderli più accattivanti, sono stati decorati, ma è indubbio che sia un alloggio davvero spartano.
La speranza dell’albergatore, che ha già fatto molto parlare di sé, sta nel fatto che la sua idea così originale non sia presa solo come occasione per risparmiare, ma anche per provare a vivere senza tutto il lusso che gli alberghi di solito offrono.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arriva la marmellata alla birra
Lasciare un lavoro da archeologa per dedicarsi a tempo pieno ad un'azienda che fa marmellate e conserve fate in casa? E' proprio ciò che ha fatto Nancy Warner, fondando l'azienda Potlicker. Da qui un'idea geniale che l'ha resa famosa in tutto il mondo, creare... Leggi tutto »

I dipinti fatti con la luce del sole
Sapevate che è possibile dipingere utilizzando la luce del sole? Questa tecnica si chiama pirografia ed altro non è che la decorazione del legno mediante delle bruciature. In realtà per mettere in pratica questa tecnica si utilizzano strumenti appositi ma c'è chi, come Jordan... Leggi tutto »

La mano destra è la sua fidanzata
Far credere ai propri amici di essere fidanzati semplicemente usando una mano? Keisuke Jinushi, un fotografo giapponese, ci è riuscito perfettamente. Ha truccato la sua mano destra con smalto rosso ed ha aggiunto un elastico femminile al polso, realizzando poi delle foto che facessero... Leggi tutto »