Panini consegnati con il paracadute
Jafflechutes, un’impresa di Melbourne, ha deciso di consegnare i panini lanciandoli con un paracadute. Tramite Internet è possibile ordinare infatti i panini e vedere dove verranno assemblati e quando il cliente riceverà il pasto.
Gli spazi utilizzati per la preparazione dei panini di solito sono gli appartamenti degli amici dei proprietari della società che devono trovarsi tra il quarto e il sesto piano.
Nonostante grazie all’idea originale l’iniziativa stia avendo successo, il business non è facilmente riproducibile in altre città.
La Jafflechutes vorrebbe arrivare anche in America, ma non sarà facile: Melbourne ha ampie strade pedonali in cui poter consegnare i panini senza intralciare il traffico e non vi sono troppi alberi o ostacoli vari in cui il panino potrebbe impigliarsi, condizioni difficilmente presenti in altre città.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Inventa lecca lecca salutari a 9 anni
Una bambina di 9 anni di nome Alina ha ideato dei lecca lecca che non rovinano i denti. Stufa dei soliti divieti dei genitori, la piccola, con l’aiuto dal padre, ha inventato gli Zollipops. Il dolce ha le stesse proprietà di una gomma da... Leggi tutto »
A scuola con l'auto di mamma
Ligio al suo dovere di scolaro responsabile, un bimbo di sei anni che aveva perso lo scuola bus e non voleva arrivare in ritardo alle lezioni, ha preso l’auto della madre e ha guidato per circa 15 minuti nel traffico fino a quando non è... Leggi tutto »
Il collezionista di scorregge
Si chiama Manley, proviene da Exeter e da due anni circa conserva la sue scorregge in una bottiglia di plastica. L’idea stravagante è venuta all’uomo padre di 3 bellissime bambine, quando ha deciso di costruire un razzo a propulsione a gas e per gas ovviamente... Leggi tutto »