Tatuaggio con effetto ottico

Dalla stellina al disegno barocco, i tatuatori inventano sempre disegni nuovi e accattivanti.
Tra questi vi è Paul O’ Rourke, un tatuatore che lavora all’AllStar Tattoo a Limerick, in Irlanda.
Quest’abile tatuatore è riuscito a creare un vero e proprio effetto ottico sul braccio di un suo cliente: a causa del disegno sembra che l’uomo abbia un buco nel braccio.
Paddy Buckley, il cliente, è parecchio soddisfatto del risultato ottenuto in due ore e mezza dall’artista, per il quale questo lavoro è stato una vera e propria sfida, conclusasi così presto e nel migliore dei modi anche grazie alla pazienza del cliente. Il tatuatore adesso è diventato molto famoso e già in tanti lo hanno contattato per tatuaggi dallo stesso effetto illusorio.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Autobus alimentati da feci e scarti
In Gran Bretagna è stato messo a punto il primo servizio di autobus alimentati da biometano ricavato da scarti e feci. Questo gas fa sì che si dia una risposta forte contro le emissioni di CO2, infatti un autobus riesce a fare ben 300... Leggi tutto »

Ha 17 anni, due lauree e lavora per la NASA
Quando si hanno 17 anni si fa una certa fatica ad immaginare chiaramente il proprio futuro. Tra tanti sogni ed aspirazioni si pensa comunque di dover ancora aspettare a lungo. La storia di Moshe Kai Cavalin, però, è leggermente diversa. Questo ragazzo ha solo... Leggi tutto »

Creato il primo vino di colore blu
Di vini conosciamo i bianchi, rossi e rosati. Da oggi, però, negli scaffali dei supermercati e delle enoteche sarà possibile trovare anche vini di colore blu. A crearli una start-up spagnola di nome Gik che, per realizzarli, non ha usato coloranti artificiali. Sono stati... Leggi tutto »