L'hamburger più costoso al mondo
L’Honky Tonk di Londra, un ricercato ristorante, ha deciso di dare la propria versione chic e succulenta dell’hamburger.
Si chiama Glamburger ed è fatto con ingredienti pregiati e di grande qualità dentro quello che è stato definito il panino più costoso al mondo, rivestito con foglia d’oro.
La classica carne di manzo ha lasciato il posto a manzo di Kobe, accompagnato da cervo neozelandese, astice canadese e tartufo bianco. Il panino, di ben 2.618 calorie, costa la bellezza di 1.100 sterline (circa 1.400 euro) ai quali va aggiunto un ulteriore 12,5% per il servizio.
L’idea del colossale hamburger è nata dallo chef Chris Large, che grazie alla collaborazione del suo ristorante con un noto sito web che vende coupon per sconti, ha voluto festeggiare il raggiungimento di 5.000.0000 di voucher venduti online.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Batte il record di trazioni con il mignolo
Probabilmente nel corso della vostra vita non vi sarete mai chiesti chi è l'uomo con i mignoli più forti del mondo. Sappiate in ogni caso che quest'uomo esiste ed ha un nome: Maibam Itomba Meitei. Questo atleta di 26 anni è stato infatti capace... Leggi tutto »
La spiaggia che sembra fatta di popcorn
Molti conoscono l'isola di Fuerteventura, la seconda più grande delle Canarie, pochi però sanno che quest'isola ospita una delle spiagge più strande del mondo, una spiaggia che sembra fatta di popcorn! Il suo nome è Playa de Palomitas de Maíz e si tratta di... Leggi tutto »
Anche i gatti miagolano con un accento?
Sappiamo bene come gli accenti umani cambino in base alle diverse posizioni geografiche ma vi siete mai chiesti se lo stesso capita con i versi degli animali? E' proprio quello che si sono domandati alcuni scienziati svedesi che hanno iniziato a studiare i versi dei... Leggi tutto »
Si ammala dopo full immersion a GTA 5
Il gioco del momento è certamente Grand Theft Auto V, con oltre 11 milioni di copie vendute solamente il primo giorno d'uscita. L'esagerazione, però, come sempre non porta mai a nulla di buono. Questa storia arriva dal Giappone, dove un bambino di 9 anni... Leggi tutto »