La pillola che profuma le scorregge
Niente più imbarazzo in pubblico grazie ad un inventore francese di nome Christian Poincheval, il quale ha creato delle pillole che fanno profumare di rosa le scorregge di chi le usa.
Gli effetti benefici di queste pillole non finiscono qui, infatti migliorerebbero anche la digestione, riducendo di conseguenza l'aria dentro l'intestino.
Il prodotto inoltre non contiene alcunché di chimico ma solo prodotti naturali, come finocchio, alghe e mirtillo. Disponibile anche una diversa variante che fa profumare le scorregge di viole, oltre ad un nuovo prodotto natalizio all'odore di cioccolato.
L'inventore Poincheval racconta di aver avuto l'illuminazione durante una cena particolarmente pesante tra amici in cui ha capito che avrebbe assolutamente dovuto fare qualcosa per risolvere questo imbarazzante problema. Quale migliore idea regalo per Natale?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Assorbenti per rilevare l'inquinamento
Una delle più grandi piaghe del nostro tempo è sicuramente l'inquinamento, che non si limita a quello atmosferico ma anche a quello delle acque. Rilevare le acque inquinate non è affatto semplice dato che il flusso inquinante potrebbe non essere continuo e gli agenti... Leggi tutto »
Le donne danno più baci durante il ciclo
Diversi studi hanno cercato di capire meglio le mutazioni di comportamento nelle donne durante il periodo dell'ovulazione: dalla diversa percezione degli uomini a delle diverse preferenze musicali. Un nuovo studio si è però concentrato sull'atteggiamento nei confronti dei baci, che muterebbe durante il ciclo... Leggi tutto »
Ruba l'asfalto di un'intera strada
Anche i ladri devono adattarsi ai tempi che corrono, così, col dilagare di videocamere e sistemi di videosorveglianza, c'è chi ha deciso di innovarsi e rubare cose inimmaginabili. E' il caso di un uomo quarantenne residente nella Repubblica di Komi, nel nord della Russia,... Leggi tutto »
Cacche di piccioni… da esposizione
Heaven Sent (mandati dal Cielo) è una linea di gioielli creata dall'artista Frances Wadsworth-Jones che ha trovato la sua ispirazione in qualcosa che mai nessuno si sognerebbe di accostare alle pietre preziose: gli escrementi degli uccelli. Nel 2008, mentre frequentava il Royal College of... Leggi tutto »