Sculture…di patatine al formaggio

A Louisville, in Kentucky, un ingegnere meccanico, Andy Huot, ha creato una collezione di “opere d’arte” decisamente curiose e a portata di mano per tutti: le sue opere sono infatti patatine al formaggio dalle “forme riconoscibili”.
Molto attentamente l’uomo analizza ogni patatina e seleziona quelle che possono entrare a far parte delle sue opere, di cui condivide le foto su Instagram con accanto delle curiose descrizioni.
L’idea gli è venuta, come lui stesso racconta, quando, dovendo lavorare a un progetto, gli è venuta fame: andando in cucina ha preso un pacco di patatine e ha notato che una aveva un aspetto “umanoide”; da quel momento ha preso piede il suo hobby.
Le sue foto in pochissimo tempo hanno avuto sempre più apprezzamenti dagli utenti Instagram, tanto che adesso si trova ad avere ben oltre 40.000 follower.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La donna con le mani più grandi al mondo
Vive in Thailandia una donna di 59 anni che, da quando ne aveva 9, deve convivere con un problema insolito e doloroso, un gonfiore permanente alle proprie mani. Si tratta di una malattia molto rara che ha completamente cambiato la sua vita: basti pensare... Leggi tutto »

L'albero più vecchio al mondo ha 9500 anni
Guardando le sue foto non si direbbe ma Old Tjikko (questo il suo nome) è l'albero più vecchio del mondo. Si trova in Svezia e si tratta di un abete rosso. L'incredibile scoperta della sua età è avvenuta solamente nel 2004 ad opera di un... Leggi tutto »

Costumi da samurai per cani e gatti: la nuova moda
E' dal Giappone che, di tanto in tanto, arrivano le notizie più assurde e curiose. L'ultima riguarda un'azienda di nome Samurai Age, la quale ha lanciato una linea di costumi da samurai per cani e gatti. L’azienda ha creato la linea, ampliando la propria... Leggi tutto »