Proposta di matrimonio fatta col GPS
Un ragazzo giapponese ha deciso di rendere la proposta di matrimonio alla sua fidanzata un’impresa da guinness dei primati. Ci ha lavorato per ben sei mesi e ha percorso tutta la superficie del Giappone con un GPS per disegnare sulle mappe la scritta “Marry me”.
La romantica e stravagante proposta fatta dall’artista ha lasciato tutti a bocca aperta non tanto per il gesto in sé, quanto per la fatica compiuta.
Ha percorso in totale 7000 chilometri sfruttando qualsiasi mezzo di trasporto e sempre col suo fido compagno di viaggio: il GPS. Le lettere partivano dall’isola Kyushu, l’isola più a Sud, fino ad arrivare ad Hokkaido, l’isola più a Nord dell’arcipelago giapponese.
Per poter compiere quest’impresa il giovane artista si è pure licenziato all’insaputa della promessa sposa, con la quale è rimasto in contatto per tutto il periodo. L’iniziativa ha avuto così tanto successo che ha deciso di farne un lavoro ed è pure stato ingaggiato come testimonial da un'azienda.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Collezionisti di rifiuti
Un operatore ecologico statunitense nell’arco di vent’anni ha collezionato diversi oggetti bizzarri trovati per strada durante il lavoro e ha convinto anche i colleghi a fare lo stesso, tanto che potrebbero addirittura creare un museo. Per ora si accontentano della stazione ecologica MANEAST11 di... Leggi tutto »
Trasforma le ceneri del figlio in diamante
Business, business e ancora business. Nuove idee vengono quotidianamente alla luce riscuotendo pure un discreto successo. Questo caso è davvero bizzarro. In Svizzera, precisamente nel comune di Coira, ha sede l'azienda che ha ideato la produzione di diamanti dalle salme dei morti. ... Leggi tutto »
Respirare scoregge fa bene
Un'incredibile scoperta scientifica potrebbe rivoluzionare la nostra idea negativa sulle scoregge. Quante volte, infatti, ci siamo trovati nell'imbarazzante situazione di avvertire quell'inconfondibile odorino mentre siamo in compagnia di amici o altre persone? Ebbene sappiate che respirare le scoregge fa bene alla salute! A dirlo... Leggi tutto »
La generosità dipende dall'alimentazione
Sentiamo frequentemente dire che siamo ciò che mangiamo, indubbiamente ciò è vero dato che un'alimentazione sana è fondamentale per la nostra salute. Non abbiamo mai pensato, però, che ciò che mangiamo è in grado di influenzare anche la nostra personalità. Una ricerca scientifica ha... Leggi tutto »