Il più grande tatuaggio a tema Simpson

I Simpson contano milioni e milioni di fan in tutto il mondo, ma tra questi un 52enne merita di essere nominato a parte.
La sua passione per la serie tv ha portato infatti l’australiano a tatuarsi su tutta la schiena tutti i personaggi della stessa, ben 203.
Il lavoro, svolto in 130 ore da un abile tatuatore, è costato in totale più di 8 mila euro ma potrebbe valergli la vittoria del record mondiale per il maggior numero di tatuaggi sulla sitcom di Homer e famiglia.
Incredibile a dirsi, ma la sfida è più tosta di quanto si possa pensare: tra i suoi rivali vi è un uomo che ha 41 tatuaggi di Homer Simpson tutti sul braccio sinistro. Quest’enorme tatuaggio ha fatto notizia a tal punto che c’è una campagna che chiede di inserire il 52enne in versione animata in una puntata dei Simpson.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

In Russia sparatoria per un litigio su Kant
Era iniziata come una tranquilla discussione filosofica ma, ben presto, è degenerata in un'accesa lite finita poi a colpi di pistola! E' successo nella Russia meridionale, a Rostov sul Don, dove due ventenni, di cui non sono state diffuse le generalità, stavano amabilmente discutendo... Leggi tutto »

Monastero adotta un cane e lo fa diventare un vero frate
Un fatto molto curioso e buffo è avvenuto in un monastero francescano in Bolivia, a Cochabamba. I frati, infatti, hanno deciso di adottare un cagnolino trasformandolo in uno di loro. Il cane è apparso nel monastero alcuni mesi fa, non si sa bene da... Leggi tutto »

Addomestica una vespa gigante
Si tratta di uno degli insetti più grandi ed aggressivi al mondo: più di 6 cm ed un pungiglione di quasi 1,5 cm. Si tratta della vespa gigante giapponese e qualcuno ha deciso di allevarla e portarla al guinzaglio. Si tratta di un uomo... Leggi tutto »

Amazon gli recapita 51 pacchi per sbaglio
Uno studente londinese si è visto recapitare da Amazon 51 pacchi dal valore complessivo di £3,600 a causa di un bug del pc. Un’insolita consegna per Robert Quinn, uno studente di ingegneria di 22 anni, che dopo aver visto tutti quei pacchi ha chiamato Amazon... Leggi tutto »