Il quaderno alla cipolla per appunti tristi
L'azienda Magnus Ferreus, specializzata nella produzione di quaderni e blocchi notes, ha lanciato una novità nel settore, ovvero "Onion Note".
Si tratta di uno strano quaderno alla cipolla che ha lo scopo di farvi piangere ogni volta che scrivete qualcosa su questi fogli.
Le pagine di Onion Note sono trattate con solfuro di allile, ovvero la sostanza che si libera dalle cipolle quando vengono tagliate, facendoci piangere. L'idea dell'azienda è quella di creare un legame emotivo con quanto si scrive, dato che spesso si prendono appunti in modo fin troppo distaccato e freddo.
Inoltre è sempre più diffusa l'idea che il pianto debba essere sdoganato e non ci si debba più vergognare di esprimere le proprie emozioni. Il quaderno alla cipolla certamente ci aiuterà in questo scopo!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
In arrivo una generazione di miopi
La moderna tecnologia ha sicuramente reso la nostra vita molto più semplice, ma ci siamo mai chiesti quanto invece ha influito negativamente sulla nostra salute? A Taiwan è stata effettuata una ricerca che ha coinvolto 11 mila studenti ed è stato riscontrato che l'80%... Leggi tutto »
L'anello che fa sentire il battito del cuore di chi amate
Quando ci si ama, scambiarsi gli anelli rimane ancora oggi un'usanza tra le più longeve e tradizionali. Anche questa tradizione, però, si appresta ad innovarsi tecnologicamente con un'invenzione lanciata dall'azienda ceca The Touch. Per rimanere in contatto con la persona amata, arriva infatti lo... Leggi tutto »
Benzina gratis a chi si presenta in costume
Stanchi delle solite raccolte a punti delle stazioni di servizio che, il più delle volte, regalano premi banali? Una stazione di servizio russa ha deciso di creare una promozione decisamente insolita ma che ha riscosso un notevole successo. Veniva infatti regalato un pieno a... Leggi tutto »
Pompe@funebri
Al via, nei pressi di un cimitero indiano, i primi funerali on-line Pare proprio che alla decenza non vi sia alcun limite: l’India, simbolo di religiosità estesa ad ogni rango societario, è il primo stato a proporre il funerale on-line. Proprio così, un’impresa di pompe funebri... Leggi tutto »