ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Nessuno ama dormire più di un ghiro! Questo ronfa beatamente, il suono che fa mentre riposa è davvero dolcissimo ed esilarante.
L'atto eroico di un uomo che si getta in un fiume ghiacciato per salvare il suo cane, in seguito al cedimento di uno strato di ghiaccio.
Il gatto di questo signore sordo, affamato, riesca a fargli capire che ha fame mimando l’esatto comportamento umano.
Cristiano Ronaldo si traveste da senzatetto e scende in strada per palleggiare. Alla fine svelerà a tutti il colpo di scena.
Queste due sorelle sembrano così dolci e carine. Ma quando si tratta di cibo il discorso cambia radicalmente...
Dopo 1167 giorni di chemioterapia il piccolo Ben ha sconfitto il cancro. Ecco la sua reazione appena gli danno la notizia!
Cosa ci fa una macchina da scrivere di fronte ad un'orchestra? Quella rappresentata è un'opera davvero fantastica!
Uno degli optional più importanti delle auto è sicuramente l'airbag. In questo caso però si attiva a scoppio ritardato.