ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Sesso
Età
Provincia
Utenti con foto
Nome
Situazione sentimentale
Single
Impegnato
Relazione aperta
Costituzione fisica
Snello
Atletico
Muscoloso
In carne
Sovrappeso
Colore dei capelli
Neri
Castani
Rossi
Biondi
Calvo
Colore degli occhi
Marroni
Verdi
Azzurri
Grigi
ricerca avanzata
Ordinamento: tutti | utenti online | nuovi iscritti | sfide vinte
35 anni
0 messaggi nel forum 1 foto nei suoi album
51 anni
42 anni
1 messaggi nel forum 2 foto nei suoi album
30 anni da Altamura (BA)
6 messaggi nel forum 1 foto nei suoi album
27 anni da Offida (AP)
6 messaggi nel forum 4 foto nei suoi album
43 anni
27 anni
32 anni
33 anni da Aci Catena (CT)
26 anni
41 anni
45 anni da Pistoia
24 anni da Parma
0 messaggi nel forum 4 foto nei suoi album
28 anni da Roma
1 messaggi nel forum 3 foto nei suoi album
26 anni da Cesa (CE)
77 anni
55 anni
29 anni da San Giuseppe Vesuviano (NA)
44 anni da Modena
«
1
..
94
95
96
97
98
99
100
»
Pagina 97 di 304 - 7278 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ci troviamo a Dubai, un uomo è fermo al semaforo con la sua Lamborghini. Ma preme un po' troppo il piede sull'acceleratore...
Ci sono oggetti che usiamo quotidianamente che nascondono funzioni diverse e utilissime che mai avremmo immaginato. Eccone alcune!
Per San Valentino cinque ragazzi decidono di fare delle bellissime sorprese alle ragazze che incontrano per strada.
Questo pit bull è in avanzato stato di denutrizione e non vuole mangiare. Il veterinario fa quindi un ultimo disperato tentativo.
Un utilissimo tutorial che ci fa vedere come trasformare dei semplici cartoni in un ingegnoso strumento per piegare le magliette.
A differenza di noi adulti, i bimbi riescono ad essere spontanei, al di fuori degli schemi e delle regole che la società ci impone.
Una divertente carrellata di disastri di cani e gatti che riescono a farci sorridere, regalandoci un minuto di spensieratezza.
Il cucciolo tenta di raggiungere la bimba sul divano, appena ci riesce ciò che fa riesce a sciogliere il cuore.